Dopo aver rilasciato alcune informazioni circa gli scenari nei quali potremo dar sfogo al nostro animo off-road, oltre ai requisiti per la versione PC Windows, Milestone rilascia oggi un nuovo trailer dedicato al tanto atteso GRAVEL che riguarda nello specifico la modalità Carriera.

Questa ci porterà ad affrontare diverse prove nelle discipline Cross CountryWild RushSpeed CrossStadium Circuit le quali verranno intervallate dagli scontri con i vari campioni di riferimento, delle vere e proprie icone dei rispettivi campi. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale, a questa pagina, oltre che tramite il comunicato stampa allegato qui di seguito.

Ricordiamo che GRAVEL arriverà sugli scaffali fisici e digitali - stando al comunicato ricevuto - giorno 27 Febbraio 2018, su console next-gen e naturalmente PC Windows via Steam.

Spunti di lettura:

Milestone annuncia Gravel, titolo racing a base offroad

GRAVEL, disponibile il primo ed interessante Dev Diary

Milestone alla Gamescom '2017 con GRAVEL

GRAVEL, Milestone svela la data di uscita insieme ai requisiti hardware e nuove info

gravel logo data uscita

ALLA SCOPERTA DELLO SHOW PIÙ COMPETITIVO  DEL MONDO: LE OFF-ROAD MASTERS. GRAVEL PRESENTA UNA MODALITÀ CARRIERA COME NON L’AVETE MAI VISTA PRIMA

Se l’ultimo Dev Diary aveva svelato tutti i segreti e il concept dietro la realizzazione tecnica delle Off-Road Masters, le gare più estreme di sempre, adesso è finalmente giunto il momento di alzare il sipario e dare un’anteprima di quello che ci aspetta nella Modalità Carriera di Gravel.

La formula è semplice, ma il risultato è davvero esplosivo: scegli il tuo percorso, fai crescere la tua reputazione guadagnando skills e batti l’Off-Road Master in carica. Protagoniste assolute saranno le location più suggestive, le macchine più potenti e, naturalmente, i piloti più veloci e aggressivi riuniti insieme per darsi battaglia nell’Off-Road Show più competitivo di sempre.

Riuscire a confermarsi come il protagonista di ogni episodio delle Off-Road Masters TV Show significa partecipare ad una serie di eventi che ruotano attorno ad ognuna delle quattro discipline, classificarsi al primo posto e battere, nel corso dell’Episodio Speciale, il Master. La vittoria sul campione di riferimento sarà la condizione necessaria per progredire nella corsa verso il titolo finale e affrontare l’Off-Road Master in carica.

Se cimentarsi negli eventi ambientati negli Stadium Circuits significherà mandare il pubblico in visibilio e gareggiare contro il Boss di questa disciplina Scott Parker, allo stesso modo, lanciarsi nelle corse più sfrenate legate agli eventi delle Wild Rush vorrà dire battere il campione Ryan Carter.  James Watanabe sarà il nemico numero uno negli eventi Speed Cross, mentre nelle Cross Countries ci si troverà faccia a faccia con Justin Evans.

Per scalare la classifica si dovrà competere negli eventi degli Stadium Circuits, delle Wild Rush , delle Speed Cross e infine delle Cross Countries: non importa a quanti e quali eventi parteciperai, perché la strada verso la consacrazione porterà sempre alla Final League contro il campione assoluto Sean Walker, che farà qualsiasi cosa per mantenere il proprio titolo di campione in carica.

Di seguito il trailer dedicato alla modalità carriera: