In egual misura a quanto fatto per Watch Dogs: Legion ancor prima del lancio, Ubisoft ha pubblicato ieri sera un nuovo trailer dedicato ai contenuti post-lancio ed al Season Pass dell'attesissimo Assassin's Creed: Valhalla.
In maniera analoga rispetto a quanto fatto per i precedenti due capitoli della serie, innanzitutto gli sviluppatori hanno confermato che nel tempo verranno rilasciati contenuti periodici gratutiti per tutti, nuove modalità di gioco ed altro.
Per chi acquisterà insieme alla versione Gold Edition oppure separatamente il Season Pass, verranno invece rilasciate ben due espansioni con relativi scenari (Insieme alla missione esclusiva "La Leggenda di Beowulf"), l'una ambientata in Irlanda e l'altra a Parigi, meglio descritte qui di seguito:
ESPANSIONE 1 - LA COLLERA DEI DRUIDI
Esplora l'Irlanda e svela i misteri di un'antica setta druidica. Combatti in foreste maledette e paesaggi mozzafiato, e guadagnati la stima dei re gaelici.
ESPANSIONE 2 - L'ASSEDIO DI PARIGI
Rivivi la più ambiziosa battaglia della storia vichinga. Fai breccia nella città fortificata di Parigi, scopri i segreti del nemico e forgia alleanze strategiche per assicurare la sopravvivenza del tuo clan.
Ricordiamo che il debutto di Assassin's Creed Valhalla è previsto per il prossimo 10 Novembre (2020), anticipato giusto in tempo per accompagnare il lancio delle nuove XBox Series S e Series X di Microsoft.
Spunti di lettura:
Ubisoft svela Assassin's Creed Valhalla - UPDATE Trailer ed info
Assassin's Creed Valhalla, nuovo trailer dall’Inside Xbox May Episode
Assassin's Creed Valhalla al debutto il 17 Novembre (2020), eccovi il gameplay trailer
Un nuovo trailer di Assassin's Creed Valhalla suggerisce il destino di Eivor
Assassin's Creed Valhalla, debutto anticipato al 10 Novembre per accompagnare le nuove XBox
Assassin's Creed Valhalla, disponibile un nuovo story trailer e la serie i podcast "Echoes of Valhalla"
Assassin's Creed Valhalla, annunciati i requisiti hardware ma senza Ray Tracing