É passato davvero diverso tempo dall'ultimo update di Assetto Corsa, per la precisione ben cinque mesi dal rilascio della versione 1.1 pubblicata in concomitanza al DLC "Dream Pack 1", ma tutti coloro i quali seguono il costante sviluppo di questo titolo sanno che i ragazzi di Kunos Simulazioni non sono stati "con le mani in mano".
Dopo aver stuzzicato il palato di tutti gli appassionati durante questi mesi, gli sviluppatori hanno finalmente rilasciato - giusto un'ora fa - il cotanto atteso update alla versione 1.2.
Questo porta con sé, con un download di appena 670MB circa, non solo un discreto numero di fix e piccoli aggiornamenti vari ma anche il primo Bonus Pack, del quale se ne sente parlare da davvero molto tempo, e che include 5 nuove auto ed un nuovo circuito:
- Alfa Romeo Mito Quadrifoglio Verde
- Audi Sport Quattro
- Lamborghini Miura SV
- Nissan GT-R Nismo
- Toyota GT-86
- circuito di Zandvoort
Assetto Corsa è attualmente disponibile su piattaforma Steam con uno sconto - valido sole 48 ore - del 50%, ed ossia al prezzo di 22,49€ per la versione standard e soli 24,99€ per la versione comprensiva del DLC Dream Pack. Un affare davvero da non perdere!