Rimasto celato nell'ombra sin dall'annuncio del probabile e prontamente disatteso debutto per l'anno 2022, Avatar: Frontiers of Pandora si prepara ora a debuttare il prossimo 07 Dicembre 2023 su PC Windows e console next-gen.
In occasione dell'evento Ubisoft Forward, gli sviluppatori hanno finalmente rilasciato ulteriori informazioni oltre ad un trailer gameplay allegato in calce al presente articolo. Basato sullo Snowdrop Engine, questo atteso titolo vanterà una esperienza di gioco in prima persona (Qualcuno ha detto Far Cry?!) e permetterà di giocare l'intera storia in co-op online.
Spunti di lettura:
Ubisoft svela Avatar: Frontiers of Pandora, in arrivo nel 2022
La riproduzione di Pandora realizzata Massive Entertainment (In collaborazione con Lightstorm Entertainment e Disney) mostrata per l'occasione appare sempre più convincente, pertanto non c'è da meravigliarsi se l'interesse dei videogiocatori continua ad aumentare.
Giunti a questo punto, non si può fare altro che sperare di non incappare nell'ennesima delusione di questo altalenante periodo che sta caratterizzando il settore videoludico.
In Avatar: Frontiers of Pandora partirai per un viaggio attraverso l'immensa e inesplorata frontiera occidentale. In questo gioco d'azione-avventura in prima persona esplorerai meravigliosi paesaggi alieni, incontrerai i clan na'vi, svilupperai il tuo personaggio, domerai una banshee e imparerai a usare le armi na'vi e umane per proteggere Pandora dall'implacabile RDA.
Non vedi l'ora di scoprire ancora più dettagli sul gameplay? Non perderti la panoramica di gioco!