La triste storia che affligge Batman: Arkham Knight, ritirato dalle vendite nella versione PC soli due giorni dal debutto e solo di recente rimesso in vendita con tanto di patch da oltre 10GB, sembra non avere fine o, almeno, non in maniera positiva.
Difatti l'ultima patch rilasciata sembra non aver fatto altro che danni (alcuni risolti nei precedenti mesi) enfatizzando diversi cali di framerate, sopratutto in alcune ambientazioni del gioco.
Warner Bros si è infine arresa, ammettendo che non è in grado(o quanto meno non crede che ne valga pena, monetariamente parlando)di risolvere determinati bug che affliggono il titolo sin dal lancio.
Fortunatamente, per tutti gli utenti che lo hanno acquistato con tanto di season pack e fino alla fine del 2015, sarà possibile richiederne il rimborso, calcolato in base alle effettive ore di gioco effettuate.
We are very sorry that many of our customers continue to be unhappy with the PC version of Batman: Arkham Knight. We worked hard to get the game to live up to the standard you deserve but understand that many of you are still experiencing issues.
Until the end of 2015, we will be offering a full refund on Batman: Arkham Knight PC, regardless of how long you have played the product. You can also return the Season Pass along with the main game (but not separately). For those of you that hold onto the game, we are going to continue to address the issues that we can fix and talk to you about the issues that we cannot fix.
Thank you,
Warner Bros Interactive Entertainment
EDIT BY VALVE: For users who were having trouble submitting a refund for the game purchased on Steam, please try your refund submission again. The issue should have now been resolved.