EA Games ha aperto la conferenza dell'E3 2016 di Los Angeles con nuovi ed interessanti dettagli riguardanti Titanfall 2, il quale debutterà su PC e console next-gen (PS4 & XBox One) il prossimo 28 Ottobre 2016. Il titolo sarà a breve pre-ordinabile sia in versione standard sia Deluxe tramite questa pagina.

Titanfall 2 si distingue dal suo predecessore per l'introduzione della tanto richiesta modalità campagna single player, durante la quale vestiremo i panni di un Fuciliere che nel corso della battaglia aspira a diventare il pilota di un Titan (un robot dalle non indifferenti dimensioni dotato di AI).

Per quanto riguarda la modalità multiplayer invece, Respawn Entertainment ha ulteriormente arricchito lo spettacolare gameplay, di per sé già ottimo oltre che vario, tramite sei nuovi Titan, le abilità dei piloti perfezionate, una vasta gamma di armi per piloti e i Titan da acquisitra tramite un solido sistema di progressi.

Spunti di lettura: Titanfall 2, EA Games e Respawn Entertainment rilasciano il primo teaser trailer

150x150-equal images 2016 04 11 titanfall 2 logo28 

Godetevi dunque i brevi video, i quali sapranno dirvi molto più delle nostre parole, e vi consigliamo di tener d'occhio il sito ufficiale per maggiori informazioni.

 

Pilota e Titan uniti come non mai nell'attesissimo Titanfall 2 di Respawn Entertainment.

In un'entusiasmante campagna single player che esplora il legame unico tra uomo e macchina, i giocatori entreranno nel mondo della Frontiera come un fuciliere della milizia che aspira a diventare un pilota.

Bloccato dietro le linee nemiche IMC e contro un destino avverso, dovrai unire le forze con un Titan veterano di classe Vanguard e affrontare una missione che non avreste mai dovuto svolgere.

Nel multiplayer, Titanfall 2 offre un esperienza sparatutto di massimo livello ancora più profonda e variegata grazie a nuovi Titans - ognuno con le proprie abilità uniche, nuove abilità per i piloti, ancora più armi, più opzioni di personalizzazione e un robusto sistema di progressione.