Siete pronti ad avere un nuovo titolo di riferimento per verificare le effettive potenzialità della vostra configurazione?!
A distanza di ormai svariati anni dal lancio di Metro: The Last Light, i ragazzi di 4A Games annunciano che nel 2018, senza dichiarare una data precisa, potremo tornare a combattere in quel di Mosca grazie a Metro Exodus.
Di questo nuovo FPS survival-horror che combina diverse peculiarità, come modalità di combattimento "alla rambo" accompagnata da una componente stealth, non si conosce molto, ma per fortuna abbiamo un trailer lungo 5 minuti che ci lascia ben sperare. Gli sviluppatori promettono livelli non lineari, da esplorare seguendo una trama lunga ed affascinante che ci porterà a percorrere praticamente un arco temporale lungo un anno intero, con tutte le sue stagioni.
Inutile dire che attendiamo ulteriori informazioni a riguardo, in quanto siamo tutti in attesa di visitare la fredda Russia armati fino ai denti.
UN NUOVO VIAGGIO
Metro Exodus è un epico sparatutto in prima persona, story-driven di 4A Games che combina combattimenti e modalità stealth con l'esplorazione e il survival horror in uno dei più profondi e completi mondi dei videogiochi mai creati.
Esplora la natura selvaggia della Russia in ampi livelli non lineari e segui una storia affascinante che si estende per un intero anno attraverso primavera, estate e autunno fino alle profondità dell'inverno nucleare.
Ispirato ai romanzi di Dmitry Glukhovsky, Metro Exodus continua la storia di Artyom all'interno della più grande avventura Metro mai vista.
Maggiori informazioni sono e saranno disponibili sul sito ufficiale, a questa pagina.
Di seguito il trailer ufficiale: