Il successo di GTA Online sembra non conoscere fine, che nonostante l'età ormai avanzata riesce ad intrattenere sempre più persone grazie ai continui ed inaspettati aggiornamenti che lo ringiovaniscano di volta in volta.

Per festeggiare il primato di vendite in questi due primi mesi del 2020, gli sviluppatori hanno deciso di regalarci una ulteriore chicca - a seguito del Colpo al Casinò Diamond - che mancava davvero per rendere ancora più completa l'esperienza di gioco.

Spunti di lettura: GTA Online, disponibile il "Colpo al Casinò Diamond"

gta online san andreas prix

Il nuovo update di gioco introdurrà la modalità OWR - San Andreas Prix Open Wheel Races, in parole povere delle monoposto a ruote scoperte simili alla Formula 1.

Questa nuova modalità aggiunge dunque al gioco non solo due nuove auto, la Progen PR4 e la Ocelot R88 con tanto di differenti livree e possibili modifiche da effettuare tramite il Los Santos Custom, bensì anche sette speciali circuiti!

Sinceramente credo sia davvero ammirevole il supporto post-lancio (Ricordiamo avvenuto nel lontano 2013) che Rockstar sta regalando a GTA V con la sua modalità online, è qualcosa di davvero mai visto e che merita pienamente il continuo consenso dei videogiocatori. E proprio per questo motivo sono convinto che, quando uscirà, il prossimo GTA VI sarà qualcosa di veramente epico!

Le specifiche della Progen PR4 e la Ocelot R88:

gta online owr san andreas prix car

Anteprima dei sette nuovi circuiti:

gta online owr san andreas prix track