La nostra previsione sulla possibile data di rilascio di questo atteso DLC si è rivelata anticipata di una settimana ma, in merito all'apparizione di Anthony Prince al minuto 0:22 del trailer precedentemente rilasciato non ci sbagliavamo affatto!

"Gay Tony", che ha fatto la propria storica comparsa nel DLC "The Ballad Of Gay Tony" di GTA IV, torna protagonista nella nuova espansione After Hours di GTA Online, che debutterà il prossimo martedì 24 Luglio (2018). Oltretutto, segnaliamo che i 4 nomi indicati da Rockstar Games nelle precedenti settimane (Solomun, Tale Of Us, Dixon e The Black Madonna) non identificano degli specifici Night Club, bensì dei "DJ di fama planetaria". 

Non ci resta dunque che attendere la pubblicazione del DLC, per scoprire cosa Rockstar tiene in serbo per tutti gli appassionati che popolano San Andreas in GTA Online.

gta online after hours

Spunti di lettura: GTA Online, il DLC dedicato i Night Club in arrivo a Luglio

GTA ONLINE: NIGHT CLUB IN ARRIVO IL 24 LUGLIO

Los Santos è fatta di luci sfavillanti, notti interminabili e segreti preziosi... e credeteci, nulla sarà più sfavillante, interminabile e prezioso di GTA Online: Night club!

Collabora col leggendario impresario Tony Prince per aprire e amministrare con lui un night club da urlo. Recluta DJ di fama planetaria, come Solomun, Tale Of Us, Dixon e The Black Madonna, e sfrutta il locale per dare copertura all'impresa criminale più esplosiva nella storia di San Andreas.

Apriremo le danze il 24 luglio.

Di seguito il trailer dedicato alla presentazione del DLC: