Tra i videogame protagonisti della presentazione ufficiale di Nvidia per le nuove GPU Turing non poteva certo mancare il prossimo ed atteso Metro Exodus, vero?

Deep Silver e 4A Games non si son fatte mancare nulla per questa Gamescom 2018 di Colonia in quanto, oltre ad un nuovo gameplay trailer, hanno confermato che il loro titolo vanterà la compatibilità con il sistema di rendering Ray Tracing, e le relative nuove tecnologie offerte dalle GPU Nvidia RTX (Vedi trailer allegato a fondo pagina).

Ricordiamo che che Metro Exodus verrà pubblicato il prossimo 22 Febbraio 2019 su PC Windows e console.

Spunti di lettura: Metro Exodus arriva a Febbraio '2019, nuovo trailer gameplay

metro exodus 2019 pres

METRO EXODUS SI MOSTRA IN UN NUOVO GAMEPLAY CON IL TRAILER DELLA GAMESCOM 2018

I fan possono provarlo alla Gamescom presso il booth di Deep Silver nella Hall 9

Milano, 21 Agosto 2018| In occasione della Gamescom 2018, Deep Silver e 4A Games hanno mostrato un nuovo trailer di Metro Exodus alla NVIDIA GeForce Gaming Celebration, ieri sera al Palladium di Colonia, in Germania.

Migliaia di chilometri dalle rovine di Mosca, Artyom ed i suoi compagni scoprono quello che sembra il paradiso: una valle rigogliosa e verde, brulicante di vita. Ma se gli anni in metropolitana hanno insegnato loro una cosa, è questa: la notte porta terrore.

E qui, il terrore ha una nuova faccia...

Metro Exodus è giocabile alla Gamescom al booth di Deep Silver presso la Hall 9, al booth di Xbox presso la Hall 8 e all’evento GeForce Gaming Celebration dove i giocatori possono provare il gioco grazie alla nuova generazione di GPU GeForce RTX di NVIDIA.

Basate sulla nuova architettura GPU Turing di NVIDIA e sulla rivoluzionaria piattaforma NVIDIA RTX, le nuove GPU riuniscono il ray tracing in tempo reale, una intelligenza artificiale e una ombreggiatura programmabile. Metro Exodus incorpora l'illuminazione globale abilitata per il tracciamento dei raggi RTX - offrendo ai giocatori una straordinaria resa rivoluzionaria in tempo reale.