Inizialmente atteso per il 24 su PC Windows e console next-gen (PS4 & XBox One), EA Games ha comunicato che Mirror's Edge: Catalyst debutterà invece il 9 Giugno in Europa.

Si tratta di un posticipo di circa due settimane, nulla di grave ineffetti, che probabilmente serve per risolvere i classici piccoli problemi pre-lancio.

Naturalmente ci auguriamo che le cose vadano per il meglio, e nel frattempo vi consigliamo di tentare di partecipare alla closed-beta per farvi un'idea di come sarà questo titolo basato sull'ultima revisione del Frostbite Engine.

Spunti di lettura: 

Mirror’s Edge Catalyst: la closed-beta inizierà il 22 aprile

Mirror’s Edge Catalyst su PC: ecco i requisiti hardware

medge c icon

Ciao a tutti!

Come sapete, stiamo per aprire le porte della città di Glass ai partecipanti alla closed beta. Una delle caratteristiche principali della beta e della versione completa è il gioco social, illustrato nel nostro più recente diario degli sviluppatori.

Affrontare i percorsi progettati da DICE, creare le proprie sfide a tempo, scalare le classifiche e tenersi in contatto con i propri amici Runner sono alcune delle funzioni di gioco social di cui siamo davvero entusiasti – e vogliamo che siano impeccabili.

Per supportare le funzioni di gioco social, stiamo utilizzando un'innovativa tecnologia online. Desideriamo inoltre assicurarci di avere l'opportunità e il tempo di valutare le segnalazioni dei giocatori riguardo alla closed beta. Per questo motivo ci concederemo un po' di tempo in più per perfezionare il gioco, e la nuova data di uscita di Mirror's Edge Catalyst è il 7 giugno per il Nord America e il 9 giugno per l'Europa. Siamo fiduciosi che le due settimane supplementari saranno utili per rendere il gioco il più strepitoso possibile per voi appassionati.

Grazie di tutto il vostro costante supporto ed entusiasmo per Mirror's Edge Catalyst. Il ritorno di Faith è imminente.

Erik Odeldahl, direttore della progettazione

rendition1.img