Milestone ci delizia con un nuovo video riguardante la resa grafica dell'attesissimo MotoGP18, in attesa di poter analizzare al più presto un trailer derivante dal gameplay (Ed ovviamente testare il titolo in prima persona).

Il team è attualmente impegnato nella riproduzione, nel vero senso della parola, di tutte le piste ed i modelli poligonali dei piloti, aiutandosi con tecniche avanzate di scanning che comprendono droni e scanner laser, questi ultimi dalla precisione di 6mm alla distanza di 10m.

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Spunti di lettura:

Milestone svela MotoGP18, Unreal Engine 4 al debutto il 7 Giugno

Il risultato, seppur non ancora definitivo, sembra davvero promettente, non c'è che dire, e ci auguriamo di poter dire la stessa cosa, nell'immediato futuro, per la simulazione della fisica di guida e per la AI degli avversari.

Ricordiamo che MotoGP18, mosso finalmente dall'Unreal Engine 4, debutterà su PC Windows e console next-gen il prossimo 7 Giugno 2018. Maggiori informazioni sono e saranno disponibili sul sito ufficiale del titolo, a questa pagina.

Di seguito il sopra-citato video dimostrativo delle tecniche di scanning utilizzate: