Konami sembra - calcisticamente parlando - più che mai agguerrita in questo ultimo periodo, e lo si può capire dati i due recenti corposi comunicati.
Innanzitutto è stata annunciata la data per la versione di prova di PES 2019, la quale verrà rilasciata il prossimo 8 Agosto (2018) per console e, per la prima volta dopo tanto tempo, anche per PC Windows tramite Steam.
In contemporanea, considerata l'attenzione che gli sviluppatori stanno rivolgendo a quest'ultima piattaforma, ne sono stati rilasciati i requisiti minimi e consigliati, visionabili tramite l'immagine allegata qui di seguito:
Tornando alla versione demo, questa permetterà di giocare in due differenti stadi (Camp Nou e Veltins Arena) e ben tre modalità, sia offline (esibizione e cooperativa) che online (Quick Match), utilizzando le seguenti squadre:
- FC BARCELONA
- LIVERPOOL FC
- FC SCHALKE 04
- INTER
- AC MILAN
- AS MONACO
- C.R. FLAMENGO
- SÃO PAULO FC
- SE PALMEIRAS
- COLO COLO
- FRANCE
- ARGENTINA
Spunti di lettura:
Konami presenta PES 2019, debutto anticipato al 30 Agosto
PES 2019 risponde con un nuovo trailer per l'E3 2018
Ricordiamo che PES 2019 debutterà su console e PC Windows il prossimo 30 Agosto 2018. Maggiori informazioni sono e saranno disponibili tramite il sito ufficiale del titolo, a questa pagina.
Di seguito il trailer rilasciato per l'occasione: