Giusto in tempo per accompagnare l'uscita del film nelle sale cinematografiche, il quale riprende quanto visto nel primo reboot della serie realizzato da Crystal Dynamics, Square Enix annuncia ufficialmente che il prossimo 27 Aprile '2018 avverrà la presentazione completa del prossimo Shadow Of The Tomb Raider.
Al momento non si sa praticamente nulla su questo ultimo capitolo della trilogia, se non che dato il successo dei precedenti due capitoli si sta venendo a creare una enorme aspettativa intorno ad esso.
Il suo debutto è previsto per il 14 Settembre '2018, giusto in tempo per il back-to-school, su console next-gen ed ovviamente PC Windows (questa volta ci auguriamo senza rinvii del caso).
Maggiori informazioni su Shadow Of The Tomb Raider saranno disponibili sul sito ufficiale del titolo.
Di seguito il teaser trailer ufficiale, il quale "non mostra immagini provenienti dal gameplay":
Informazioni su TOMB RAIDER
La serie di TOMB RAIDER ha venduto più di 63 milioni di copie in tutto il mondo. Il gioco originale è stato alla base di uno degli adattamenti cinematografici da un videogioco più riusciti nella storia. Il reboot del 2013 ha ispirato un nuovo film blockbuster che incarna lo stile d'azione e di sopravvivenza che ha reso celebre il titolo. La protagonista Lara Croft è un’icona contemporanea globale da oltre vent'anni. Il capitolo più recente della serie, Rise of the Tomb Raider, ha ricevuto oltre 100 premi e nomination "Best of", diventando uno dei titoli più apprezzati della storia. Tutto questo continua a rendere TOMB RAIDER un riferimento per i videogiochi d’azione e d’avventura.