Avevamo visto solo qualche giorno fa i presunti requisiti hardware necessari, pubblicati da alcuni portali sul web, per godere di questo attessisimo titolo mentre sono ora disponibili quelli ufficiali divulgati dalla stessa Ubisoft.
Sebbene non si discostano di molto dai precedenti, rimane marcata la necessità di essere in possesso di un Sistema Operativo a 64 bit (Windows XP non supportato) per poterlo eseguire e di una CPU capace di 8 threads per poterlo godere al massimo della qualità grafica, ovviamente affiancato da una GPU altrettanto valida.
Assolutamente da sottolineare sono i 6GB di RAM necessari per rientrare nei requisiti minimi; siamo di fronte ad uno dei primi videogame che richiede tale quantità minima.
Ricordiamo che questo atteso videogioco action-adventure con design open world e meccaniche da hacking/stealth uscirà il 19 novembre in nord-america ed il 22 in Europa nei formati PC, PS3, Xbox 360, PS4, XB1 e WiiU. La versione PS4 vedrà luce invece il 29 novembre e, accompagnando così il lancio della console, conterrà oltre un'ora di gameplay esclusivo.