Tramite l'evento "See What's Next" appare chiara l'intenzione da parte di Nokia di rivelare nuovi modelli della linea Lumia.

Tra i tanti rumour circolanti in rete, due dei quali sulle nostre pagine del probabile phablet da 6" o del presunto successore del Lumia 920, il sito Tinhte.vn riporta l'immagine del "Lumia 928" dove appare chiaramanete il famigerato flash allo Xeno insieme alla fotocamera Carl Zeiss da 8MPx, tanto chiacchierato nel precedente smartphone della stessa Nokia.

La sua dotazione hardware dovrebbe essere la medesima del Lumia 920, accreditato di una CPU dual-core Snapdragon S4 impostato a 1,5GHz con 1GB di memoria RAM e 32GB di memoria interna, con display da 4.5" ma con tecnologia OLED.

Inoltre dall'immagine che potete vedere qui in basso, il flash allo Xeno è coadiuvato da uno a LED che verrà utilizzato probabilmente nelle scene di buona luminosità o nel caso in cui la batteria abbia poca carica residua.

Non ci resta dunque che attendere questo evento in programma per il 14 di questo mese a Londra.

AGGIORNAMENTO del 07/05/2013:

Stamane, come riportato da Engadget, la pubblicità di questo nuovo smartphone è apparsa tra le pagine della rivista Vanity Faire e confermata successivamente dalla pagina ufficiale sul sito Nokia raggiungibile a questo indirizzo.