A poche ore dalla presentazione ufficiale del tanto atteso Galaxy Note 4 - la quale si terrà in diretta mondiale il prossimo mercoledì 3 Settembre durante il primo pomeriggio - continuano ad arrivare nuove immagini che lo immortalano.
L'ultima di queste riguarda proprio la locandina dedicata all'evento IFA 2014 e, sembra proprio mostrare il medesimo dispositivo che i rumour ci indicano da diverso tempo.
Il design di questo nuovo terminale non sembra essere di molto lontano rispetto a quello del suo predecessore, difatti il layout frontale differisce esclusivamente per mezzo di cornici laterali abbastanza sottili e di bordi ancor più netti sebbene un minimo addolciti da una lieve curvatura.
FONTE • HDBlog.it
Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche arrivano ulteriori conferme riguardo le due varianti denominate SM-N910S, la quale beneficierà del SoC Qualcomm Snapdragon 805 APQ8084 con CPU quad-core Krait 450 @2.45GHz ed iGPU Adreno 420 (trattasi molto probabilmente di quella internazionale), ed SM-N910C, quest'ultima invece con a bordo il SoC Samsung Exynos 5433 octa-core (architettura big.LITTLE Cortex A57+A53) ed iGPU ARM Mali-T760.
Entrambe saranno coadiuvate da 3GB di RAM LPDDR3 (peccato, 4GB di RAM sarebbero stati ideali a questo punto!) e condivideranno un display con diagonale da 5.7" e risoluzione WQHD 1440p (probabilmente Super AMOLED capace di circa 515 PPI) oltre ad una fotocamera posteriore con sensore da 16MPx, fotocamera anteriore con sensore da 3.68MPx e 32GB di spazio per archiviazione dati.
Non ci resta che attendere poco più di 48 ore per conoscerlo in forma ufficiale.