Non è certo una novità il possibile lancio di un nuovo OnePlus durante la fine dell'anno, in passato ne abbiamo visti diversi come ad esempio il recente OnePlus 5T presentato a novembre 2017, e gli ultimi rumour - da prendere sempre cum grano salis - non fanno altro che confermare questa ipotesi.
Grazie a diversi scatti dell'ipotetica confezione di vendita, l'evoluzione del OnePlus 6 ufficializzato a Maggio - denominata 6T come per le precedenti versioni - sembra già non avere più segreti, o quasi.
Laddove fosse vero quanto mostrato dalle immagini allegate qui di seguito, e crediamo sia così, OnePlus si è ispirata nuovamente ad un terminale Oppo per questo rinvigorito top di gamma.
La confezione mostra prorpio quel che sembrerebbe un Oppo R17 Pro, un caratteristico smartphone che si "distingue" per mezzo di un display che ricopre quasi tutto il layout frontale, dotato di lettore d'impronte integrato al suo interno ed un piccolo notch, che ricorda molto Essential Phone, dove riesiede la fotocamera frontale.
Per quanto riguarda le specifiche tecniche - stando sempre alle ultime voci - il nuovo smartphone di OnePlus dovrebbe riprendere da quest'ultimo quasi tutto, a meno del SoC (Dubitiamo che l'azienda mantenga il SoC Qualcomm Snapdragon 710 al posto del più indicato Snapdragon 845).
OnePlus 6T dovrebbe quindi vantare un display OLED da 6.4", un sensore posteriore con apertura variabile accompagnata da una Time of Flight (TOF) 3D Sensing camera (Capace di misurare in un nanosecondo la profondità 3D degli oggetti), una doppia batteria da 1.850mAh con ricarica rapida da 50W e così via.
Un insieme tutto sommato interessante, non trovate?
FONTE - Weibo, VIA - Phonearena.com