Xiaomi si sta preparando a presentare il prossimo dispositivo della serie Mi Mix e, come potrete notare voi stessi, non vuole nasconderlo affatto.
Stando all'immagine diffusa da Lin Bin, Presidente e co-fondatore di Xiaomi, il prossimo Mi Mix 3, successore del discreto e comunque recente Mi Mix 2, dovrebbe vantare una copertura totale del display sul layout frontale.
Per farlo il produttore pare deciso a digerire un deciso compromesso, nella fattispecie un meccanismo che permette di far scivolare il display in basso (Ed è subito nostalgià.. Chi ha detto Nokia N95?!) così da poter usufruire della fotocamera frontale e così via.
FONTE - Weibo, VIA - HDBlog.it
Nnon è ancora chiaro come verrà impiegato l'altoparlante per le telefonate, i vari sensori di luminosità del diplay e prossimità, e così via..
Il suo arrivo è previsto a breve, più o meno durante il mese di Ottobre, così come a bordo è prevista la presenza del SoC Qualcomm Snapdragon 845, tanta memoria RAM e, si spera, anche l'OS Android 9.0 Pie nativa.
Non ci resta dunque che attendere nuove informazioni!
UPDATE del 04/09 alle ore 00:00:
É comparso in rete un brevissimo video hands-on del presunto dispositivo che, a quanto pare, conferma pienamente quanto mostrato dalla foto di cui sopra. A quanto pare, e per fortuna, il meccanismo che permette di far scivolare il display in basso è di tipo manuale, e non elettronico:
Fonte - Androidworld.it