Lexar ha annunciato una nuova, fondamentale collaborazione con Huawei per la produzione della nuova Lexar nCARD. Disegnata specificamente per il tuo telefono Huawei, la Lexar nCARD è la scheda di memoria nano premium che ti permette di acquisire, riprodurre e trasferire rapidamente file multimediali, inclusi video in Full-HD e in 4K.
Grazie alle sue dimensioni ultra-compatte – il 45% più piccola di una scheda microSD – la scheda NM sfrutta il protocollo eMMC 5.1 e offre prestazioni ad alta velocità fino a 90 MB/s2 in lettura e 70 MB/s2 in scrittura.
Con questo annuncio Lexar mantiene la promessa di continuare a creare soluzioni con prestazioni di nuova generazione, e di essere all’avanguardia nelle nuove tecnologie. “Siamo entusiasti di entrare nel mercato delle schede di memoria nano, da pionieri con i nostri partner di Huawei, e siamo felici di far conoscere meglio ai consumatori questo tipo di prodotto”, ha detto Mike Chen, presidente di Lexar.
Le schede Lexar nCARD NM sono disponibili questo mese ad un prezzo al pubblico suggerito di €59,99 Euro (128GB), €109,99 Euro (256GB).
Maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale del produttore, a questa pagina.