Qest'oggi i gamer di tutto il mondo potranno scoprire l'attesissimo remake dell'originale Resident Evil 4 del 2005, re-immaginato per il 2023 che offre un survival horror all'avanguardia con un gameplay rinnovato, una trama rivisitata e una grafica ricca di vividi dettagli.
AMD ha incluso le ottimizzazioni per il nuovo titolo nell'ultimo driver AMD Adrenalin Edition 23.3.2, che offre immagini next-gen e prestazioni eccezionali per tutta l'azione di questo remake classico.
Per un'esperienza senza paragoni i gamer con Radeon graphics possono divertirsi con:
- Plays Best on Radeon - La famiglia Radeon offre prestazioni all'avanguardia in Resident Evil 4 con risoluzioni da 1080p a 4K. Radeon RX 7900 XT è in grado di offrire ben 99 FPS a 4K alla massima impostazione grafica con raytracing attivato e FidelityFX Super Resolution 2 abilitato, mentre Radeon RX 6700 XT e Radeon RX 6650 XT possono raggiungere framerate incredibili a 1080p. Inoltre, altre schede della famiglia Radeon RX 6000 Series offrono framerate straordinari anche a 1440p.
- FidelityFX Super Resolution 2 - La tecnologia di upscaling temporale multipiattaforma ampiamente adottata da AMD aumenta il framerate in Resident Evil 4 e in altri videogiochi supportati, offrendo al contempo un'incredibile qualità dell'immagine.
Le schede AMD Radeon graphics offrono le migliori performance per dollaro con le migliori prestazioni di gaming rasterizzato della categoria nei titoli più impegnativi di oggi. La nuova Radeon RX 7900 XT è ora disponibile su AMD.com e presso gli etailer/retailer aderenti all'iniziativa a partire da $849 USD.
Le schede grafiche della serie Radeon RX 6000, tra cui Radeon RX 6650 XT e Radeon RX 6700 XT, offrono performance e prestazioni per dollaro leader del settore rispetto alle offerte della concorrenza e si possono trovare oggi a prezzi vantaggiosi presso i principali etailer/retailer.
Inoltre, AMD Software: Adrenalin Edition offre una serie di funzionalità avanzate che migliorano le prestazioni e garantiscono un'incredibile qualità dell'immagine, tra cui Radeon Boost, Radeon Anti-Lag e altro ancora, il tutto accessibile da un'interfaccia chiara, moderna e facile da usare.