Dopo aver introdotto il mese scorso il nuovo Radeon Software Adrenaline Edition, progettato per dare ai videogiocatori esperienze di giovo veramente immersive nell’attuale era dei social media e del gioco connesso, AMD annuncia oggi la disponibilità di un nuovo video toolkit che aiuterà gli appassionati a trarre il massimo dall’incredibile Radeon ReLive e dalla suite delle sue funzionalità.

Con il mercato degli eSport in costante crescita – oggi vale 1.5 miliardi di dollari secondo SuperData, che stima una crescita del 26% entro il 2020 – la posta in gioco è più alta che mai per gli appassionati intenzionati a far crescere il loro seguito e portare a un nuovo livello il loro streaming. La nuova serie di brevi video AMD spiega come utilizzare al meglio Radeon ReLive per creare, catturare e condividere I migliori momenti di gioco, per mostrare le proprie abilità a un pubblico sempre più vasto.

amd radeon relive

Per saperne di più su queste nuove funzionalità, guarda i seguenti video-tutorial Radeon ReLive:

È possibile provare Radeon ReLive scaricando i driver AMD Adrenalin Edition 18.1.1 da questo link e trovare altri video relativi a Radeon ReLive ai seguenti indirizzi: