Conosciuta nella Frontiera come un'assassina spietata, completamente priva di coscienza, la nuova leggenda Ash porta un volto familiare negli Apex Games. Entrando nei giochi il 2 novembre con il lancio di Apex Legends: Escape, Ash è una pilota simulacro creato dalla donna che una volta era la dottoressa Ashleigh Reid e ora è in missione per eliminare ogni traccia di debolezza che la trattiene come umana. 

apex legends escape

Spunti di lettura: 
Apex Legends - Ribalta, la nuova stagione al debutto il 3 Agosto (2021)
Apex Legends: Ribalta, disponibile il trailer gameplay
Apex Legends: Ribalta, nuovo trailer dedicato alle Vignette di Seer
Apex Legends, l'evento a tempo limitato "Evoluzione" si svolgerà dal 14 al 28 settembre
Apex Legends celebra Halloween con l'evento Mostri Dentro
Apex Legends presenta la nuova leggenda: Ash
Apex Legends: Escape introduce la mappa Nuova Isola
Apex Legends: Escape, disponibile il trailer del gameplay

Il 2 novembre, Ash diventa la 19° Leggenda con il lancio di Apex Legends: Escape, scatenando il caos negli Apex Games con i suoi poteri letali, tra cui:

  • Passiva - Marchio della Morte: Quando un nemico muore, Ash sarà in grado di vedere la posizione della loro Cassa della Morte sulla mappa, permettendole di identificare dove i nemici probabilmente andranno dopo; una volta che raggiunge una scatola della morte, può usare il suo dataknife per scoprire dove si trovano gli aggressori in quel momento.
  • Tattica - Morsa Elettrica: Ispirata dal suo vecchio Ronin Titan, Ash lancia una trappola rotante che danneggia e lega il primo nemico che si avvicina troppo per un breve periodo di tempo. Se la Morsa Elettrica colpisce una superficie come il terreno o una porta, rimarrà in vita come "trappola" per alcuni secondi.
  • Ultimate - Squarcio Fasico: Ash usa la sua spada per aprire un portale a senso unico verso un luogo mirato. Una volta che il portale è aperto, Ash inizia immediatamente a viaggiare attraverso di esso, anche se gli alleati (e i nemici) hanno un po' di tempo per seguirla.

Apex Legends: Escape sarà caratterizzato da un nuovo Pass Battaglia che offre skin limitate e premi che le Leggende possono sbloccare completando le sfide e salendo di livello - insieme a una nuova Stagione Classificata che prenderà il via al lancio di Escape il 2 novembre per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch, e PC via Origin e Steam.

Per ulteriori notizie su Apex Legends visita www.playapex.com.