É quasi tempo di una sanguinosa battaglia al cardiopalma contro l'oscurità: Kruger & Flint Productions hanno rivelato che Bloodhound uscirà il 18 luglio su Steam per PC! Mettete il gioco in lista d'attesa qui e preparatevi ad annientare un culto demoniaco in questo adrenalinico arcade horror FPS ispirato alle leggende degli anni '90.
Calatevi nei panni di un valoroso membro dell'Ordine dei Custodi dei Cancelli, incaricato di salvaguardare le porte dell'Inferno dal nefasto Culto di Astaroth. Con il dito sul grilletto, avventuratevi in ambientazioni infernali, meticolosamente realizzate per incarnare l'essenza dei film horror di culto e delle ispirazioni del mondo reale, e non smettete mai di sconfiggere il male.
Dovrete affrontare una moltitudine di nemici diabolici, da demoniaci nudi, a spaventosi ibridi pipistrello-bambino e formidabili boss dell'Inferno, armati di un arsenale di armi letali, tra cui machete, fucili a doppia canna, balestre, lanciarazzi e una motosega-lanciafiamme. Siete pronti ad affrontare le orde demoniache?
"Ci auguriamo che siate pronti per un incontro esplosivo con le forze del male, perché Bloodhound non perderà tempo a lanciare i giocatori in un gameplay FPS iperveloce e sanguinoso", ha esclamato Rafal "Flint" Krzeminski, CEO di Kruger & Flint Productions. "Dopo un prologo costruttivo e di successo, è quasi giunto il momento di entrare nel vivo! Riuscirete a sopravvivere alle battaglie intrise di sangue e ad abbracciare la vera essenza di essere il guardiano dell'inferno in persona?!".
Per dare un'occhiata al mondo di Bloodhound, guardate il nuovo avvincente trailer disponibile qui, provate il prologo qui e unitevi alla comunità di cacciatori di demoni che aspettano con ansia il gioco completo aggiungendolo alla vostra wishlist:
Per ulteriori informazioni su Bloodhound e Kruger & Flint Productions,
visita il sito ufficiale a questa pagina.