L'accesso anticipato e l'open beta di Diablo IV si avvicinano sempre più ed è disponibile un altro aggiornamento per la guida all'open beta. Di seguito è possibile scoprire tutti i prossimi contenuti, presenti nelle beta e i periodi di download anticipato.
Spunti di lettura:
Diablo IV di Blizzard Entertainment in arrivo nel 2023
Diablo IV, nuovi dettagli sul download anticipato ed informazioni sulla open beta
ESPLORARE SANCTUARIUM
- Il download anticipato per l'accesso anticipato avrà inizio il 15 marzo alle 18:00 CET. Il download anticipato per l'open beta avrà inizio il 22 marzo alle 18:00 CET.
- Sarà possibile esplorare le innevate Vette Frantumate dove si troverà Kyovashad, una zona sicura tra le montagne, e svariate missioni secondarie da affrontare lungo il viaggio che porterà a scoprire la storia principale. Sarà possibile anche scoprire la missione secondaria Guardaboschi di Nevesk, che si può trovare nei pressi del borgo di Nevesk.
- Ci saranno spedizioni ed eventi sparsi per il territorio, disponibili a chi cerca una sfida. Gli eventi mondiali sono piccole istanze che si presenteranno a caso tra le zone e variano dallo scortare un'anima perduta al saziare degli obelischi assetati di sangue. Gli eventi legione sono istanze più lunghe che metteranno alla prova i giocatori con orde di demoni. Sarà possibile cercarli dopo aver conquistato le Roccaforti.
- Ashava, il boss mondiale per l'accesso anticipato e l'open beta, emergerà tra le Vette Frantumate per diffondere la piaga e squartare la carne. Sarà possibile radunare degli amici per sfidarla il 18 marzo e il 25 marzo alle 19:00 e 21:00, il 19 marzo e il 26 marzo alle 7:00 e alle 9:00 CET.
- I forum di Diablo IV saranno disponibili nella sezione del forum a partire dal 17 marzo per chiunque voglia segnalare errori e fornire feedback.
- Ci sarà una diretta live di gioco della community il 24 marzo alle 20:00 CET per scoprire trucchi e ricevere consigli direttamente dai creatori del gioco.