GIGABYTE TECHNOLOGY Co. Ltd, uno dei leader mondiali nella tecnologia informatica, ha lanciato la nuova scheda madre Pico-ITX, GA-PICO3350.
Presenta un design ultraresistente ed è altamente spendibile e interfunzionale per le applicazioni IoT industriali. GA-PICO3350 è alimentata dal processore dual core Intel Celeron N3350 con un basso consumo di solo 6 watt. La scheda supporta SO-DIMM scalabile fino a 8 GB di memoria con una frequenza fino a 1866 MHz.
La connettività I/O multipla composta da USB3.0 x2, USB2.0 x2, SATA3 x1 e mini-PCIe x1 con supporto mSATA, offre flessibilità per le applicazioni e consente un'ampia gamma di dispositivi tra cui scegliere. La funzionalità doppio display è disponibile anche tramite LVDS a doppio canale a 24 bit con risoluzione massima di 1900x1200, offrendo esperienze visive di alta qualità.
GIGABYTE GA-PICO3350 è equipaggiata con Intel N3350 dell'ultima versione stepping F1 che prolunga la longevità della fornitura del prodotto. Con un supporto di lunga durata fino a 15 anni di Intel, i clienti hanno una garanzia di fornitura del prodotto che previene inconvenienti dovuti alla sostituzione delle apparecchiature.
Come marchio che persegue costantemente la soddisfazione del cliente, GIGABYTE garantisce ai nostri clienti un servizio eccellente e una qualità dei prodotti ultra-duratura. GIGABYTE GA-PICO3350 è una scheda di dimensioni compatte ma con possibilità illimitate, che funge da scelta perfetta per gateway IoT, automazione di fabbrica, ecc.
Informazioni su GIGABYTE GA-PICO3350:
http://it.gigabyte.com/products/page/mb/GA-PICO3350-rev-10#kf