GIGABYTE TECHNOLOGY Co. Ltd, produttore leader di schede madri, schede grafiche e soluzioni hardware, ha annunciato oggi che la scheda madre per l'overclocking Z790 AORUS TACHYON ha battuto il record mondiale di memoria a 5.567,5 MHz, DDR5-11136 (11.136 MT/s), realizzato dal noto overclocker HiCookie con una singola memoria AORUS DDR5 RGB da 16GB.

Z790 AORUS TACHYON

GIGABYTE Z790 AORUS TACHYON è ben nota per essere progettata esclusivamente per l'overclocking ed è dotata di un design di alimentazione completamente digitale, che offre la migliore stabilità sotto carichi di lavoro pesanti. Il design termico a copertura totale dell'area MOS migliora significativamente la dissipazione del calore per liberare prestazioni estreme e un'esperienza di overclocking ottimizzata.

Z790 AORUS TACHYON 1

Le molteplici tecnologie migliorano le prestazioni della memoria DDR5 con la migliore compatibilità. Nel frattempo, il design del kit di overclock integrato sulla scheda madre fornisce tasti di scelta rapida, interruttori a levetta e funzioni di rilevamento della tensione che consentono agli overclocker di modificare facilmente il limite.

Z790 AORUS TACHYON 2

Per ulteriori informazioni e prestazioni di overclocking di GIGABYTE Z790 AORUS TACHION, visitare: https://www.gigabyte.com/Motherboard/Z790-AORUS-TACHYON-rev-10#kf