Kingston FURY, la divisione ad alte prestazioni di Kingston Technology Company, Inc. leader mondiale nei prodotti di memoria e nelle soluzioni tecnologiche, arricchisce la sua linea di memorie DDR5 con l'introduzione di Kingston FURY Renegade Pro DDR5 RDIMM, un nuovo modulo di memoria overclockable server-class progettato per soddisfare le esigenze di elaborazione delle workstation di nuova generazione e dei desktop di fascia alta.
Per le piattaforme che utilizzano DDR5 DIMM Registered, le Kingston FURY Renegade Pro DDR5 RDIMM offrono un'elevata larghezza di banda e una maggiore affidabilità che utenti come creatori, ingegneri e professionisti della scienza dei dati richiedono per soddisfare le esigenze di carico di lavoro delle applicazioni più recenti, il tutto senza sacrificare l'integrità dei dati e il grado di qualità superiore che si trovano nelle memorie di classe server.
Le DIMM DDR5 Registered sono dotate di ECC on-die integrato nel componente di memoria DRAM e supportano l'ECC a livello di modulo, in grado di rilevare e correggere errori multi-bit.
Grazie al Plug N Play a 4800MT/s1[1], le RDIMM Kingston FURY Renegade Pro consentono agli utenti di eseguire automaticamente l'overclock senza dover modificare le impostazioni. Oppure permettono di scegliere tra uno dei kit a quattro e otto canali certificati Intel XMP 3.0 e qualificati dalla scheda madre, con velocità fino a 6000MT/s e temporizzazioni, velocità e tensioni regolate in fabbrica.
"Kingston FURY è entusiasta di estendere la potenza delle DDR5 a coloro che necessitano di memorie ad alte prestazioni nella categoria delle workstation e dei desktop di fascia alta", ha dichiarato Iwona Zalewska, DRAM business manager EMEA di Kingston. "Le RDIMM Kingston FURY Renegade Pro DDR5 proseguono l'eredità di oltre tre decenni di Kingston nella realizzazione di e una nuova linea di memorie overcloccabili di classe server sufficientemente affidabili per i più grandi data center del mondo".
Le RDIMM Kingston FURY Renegade Pro sono disponibili in moduli singoli con capacità fino a 32 GB, in kit da 4 con capacità fino a 128 GB e in kit da 8 con capacità fino a 256 GB. Testate al 100% sulla velocità e supportate da una garanzia limitata a vita e dalla leggendaria affidabilità di Kingston.
Per maggiori informazioni visitare il sito kingston.com.
Kingston FURY Renegade Pro DDR5 RDIMM caratteristiche e specifiche:
- Overclocking con ECC: mantiene l'integrità dei dati mentre si spinge ai limiti delle prestazioni DDR5.
- Maggiore efficienza: grazie al raddoppio dei banchi e delle lunghezze di burst, è possibile tenere il passo con le esigenze dei programmi e delle applicazioni più recenti, migliorando l'efficienza e riducendo le latenze.
- Certificato Intel XMP 3.0: seleziona uno dei profili integrati per massimizzare le prestazioni della memoria con temporizzazioni, velocità e tensioni pre-ottimizzate.
- Plug N Play: utilizza automaticamente i tempi di velocità e latenza preimpostati in fabbrica senza dover intervenire sul BIOS.
- Capacità
- Singoli – 16GB, 32GB
- Kit da 4 – 64GB, 128GB
- Kit da 8 – 128GB, 256GB
- Velocità1: 4800MT/s, 5600MT/s, 6000MT/s
- Latenza: CL32, CL36
- Voltaggio: 1V, 1.25V, 1.35V
- Temperatura di esercizio: 0°C to +95°C
- Dimensioni: 35mm x 31.25mm x 3.80mm