Square Enix, Eidos-Montréal e Crystal Dynamics hanno annunciato il primo contenuto post lancio, dei sette previsti, per Shadow of the Tomb Raider, denominato “The Forge".
Questo primo DLC ci darà la possibilità di vestire i panni di una Lara intenta a scoprire i segreti di Kuwaq Yaku, ed obbligata ad affrontare i fiumi di lava della Forgia dei Caduti. Il DLC include anche una nuova Tomba della sfida, da giocare in single player oppure in cooperativa online con un amico.
Disponibile come download gratuito per chi possiede il Season Pass, oppure venduto separatamente, il DLC "The Forge" sarà disponibile in tutto il mondo dal 13 novembre su tutte le piattaforme di gioco.
Clicca qui per leggere la nostra recensione di Shadow of The Tomb Raider
In "The Forge", Lara dovrà superare dei fiumi di lava nella Forgia dei caduti per scoprire i segreti di Kuwaq Yaku. Durante il suo viaggio, Lara scoprirà dei dettagli su un'antica eredità di un amico e dovrà superare un pericolo che tutti credevano perduto tra le fiamme. "The Forge" include una nuova Tomba della sfida, affrontabile in single player o in modalità cooperativa. Chi completerà la Tomba della sfida otterrà la nuova abilità Granatiere, oltre alla tenuta Sandman e all'arma Cavaliere silenzioso.
"The Forge" è una storia inedita e la prima di sette avventure DLC mensili disponibili con il Season Pass, che offrirà ai giocatori una serie di nuovi contenuti, Tombe della sfida, esperienze in co-op, armi e tenute, le modalità Attacco a punti e Attacco a tempo e nuove missioni secondarie della storia.
Lara Croft è sopravvissuta ad una giungla spietata, ha esplorato luoghi enormi pieni di tombe e ha affrontato la Trinità per il destino dell'umanità, il tutto con la minaccia di un'apocalisse Maya come sfondo. Altre avventure l’aspettano nella città perduta di Paititi. Nella serie di DLC che espandono il mondo di Shadow of the Tomb Raider ci saranno nuovi misteri e sfide, le amicizie e le rivalità si rafforzeranno e, soprattutto, si scopriranno nuove tombe.
Clicca qui per leggere la nostra recensione di Shadow of The Tomb Raider