Square Enix ha annunciato oggi che Shadow of the Tomb Raider: Definitive Edition uscirà il 5 novembre 2019 in formato digitale e presso i rivenditori di alcuni paesi per Xbox One, inclusa Xbox One X, PlayStation4 e Windows PC/Steam, con la versione Stadia in arrivo in una data successiva di novembre. Il bundle, che comprende il gioco base e tutti i sette DLC post-lancio, dà ai giocatori la possibilità di vivere il capitolo finale della storia delle origini di Lara Croft, con ogni tomba sfida e arma, completo e abilità scaricabili.
Chi già possiede il gioco e il Season Pass può scaricare il DLC Definitive Edition gratuitamente dallo store della propria piattaforma.
In Shadow of the Tomb Raider, Lara deve viaggiare in un mondo magnifico, costellato delle tombe più ampie della storia della serie, segreti nascosti e nuovi e insidiosi nemici. Nella missione per salvare il mondo da un’apocalisse Maya, Lara diventerà la Tomb Raider che conosciamo.
Shadow of the Tomb Raider: Definitive Edition è stato classificato “M” for mature dalla ESRB. Per ulteriori informazioni, visita: https://tombraider.square-enix-games.com/it.
Spunti di lettura:
Shadow of The Tomb Raider, recensione e benchmark su PC Windows
Shadow of the Tomb Raider, trailer di lancio per il DLC The Forge
Shadow of The Tomb Raider, il DLC "THE PILLAR" è ora disponibile
Shadow of The Tomb Raider, il DLC "The Nightmare" è ora disponibile
Shadow of The Tomb Raider, il DLC "PRICE OF SURVIVAL" è ora disponibile
Shadow of The Tomb Raider, il DLC “THE SERPENT’S HEART” è ora disponibile
Il nuovo DLC di Shadow of The Tomb Raider “THE GRAND CAIMAN” è ora disponibile
Il DLC finale di SHADOW OF THE TOMB RAIDER “THE PATH HOME” è ora disponibile