cod awAnche se in anticipo rispetto alla data prevista - ossia l'ormai prossima Domenica 4 Maggio - Activision e Sledgehammer Games hanno deciso di divulgare il teaser trailer del nuovo Call of Duty: Advanced Warfare, il quale include alcune scene tratte dalla versione per XBox One. 

L'arrivo del successore del precedente CoD: Ghostannunciato circa un anno fa in occasione della presentazione della console sopra citata - è previsto per il 4 di Novembre del corrente anno (04/11/2014) su piattaforma PC Windows, console next-gen (PS4/XBox One) ed old-gen (PS3/XBox 360). Ancora una volta, sembra che la Nintendo Wii U rimarrà esclusa dai giochi nonostante in possesso di un hardware decisamente più prestante delle console old-gen.

La storia che caratterizzerà questo ottavo episodio della serie CoD vede gli Stati Uniti preda degli attacchi di un esercito privato, con origini provenienti dai paesi nei quale gli USA hanno tentato negli anni di instaurare la democrazia al posto della dittatura.

Ad aiutarci in questo intento vi saranno alla base di uno scenario "futuristico" una innumerevole serie di armi avanzate compreso un esoscheletro, una nanotuta  in pieno stile Crysis e che talvolta ci renderà invisibili, diversi droni e svariati veicoli come moto volanti e simili.

Maggiori informazioni riguardo a quel che "secondo Activision sarà il miglior CoD di sempre" saranno disponibili nei giorni a venire (ripetiamo, l'annuncio globale è previsto per il 04/05/2014) sul sito ufficiale - al momento non raggiungibile - e sulla pagina di Facebook/Instagram.