Nominato più volte nei giorni passati a causa di rumour e bizarre apparizioni, opportunamente commentate dagli sviluppatori, il sequel dell'apprezzato RAGE, pubblicato su PC Windows e console old-gen nel lontano '2011, è stato ufficializzato quest'oggi da Bethesda Softworks.
Il tutto è avvenuto tramite uno stuzzicante teaser trailer, il quale rimanda l'appuntamento a domani 15 Maggio per ricevere maggiori informazioni.
• Clicca qui per visionare la notizia relativa al primo trailer gameplay.
Per il momento sappiamo esclusivamente, come recita il sito ufficiale del titolo, che "RAGE 2 è frutto della collaborazione di due eccellenze videoludiche: Avalanche Studios, i maestri della follia a mondo aperto, e id Software, gli dèi degli sparatutto in soggettiva, insieme per sconvolgervi con un mondo delirante in cui andare ovunque, sparare a chiunque e fare esplodere ogni cosa".
Come per il suo predecessore, il nuovo RAGE 2 ci darà la possibilità di "entrare in un mondo distopico in cui società, legge e ordine non esistono". Al momento non è stata indicata alcuna data di debutto (Se dovessi sbilanciarmi, scommetterei per il debutto nel prossimo Ottobre. Nda), ma è confermato il suo arrivo su PC Windows e le console di Microsoft e Sony.
Di seguito il teaser trailer ufficiale del titolo: