Sebbene manchino ancora circa due ore alla presentazione ufficiale, programmata per le 20:00 CEST e trasmessa in diretta dall'E3 2019 di Los Angeles, EA Sports ha iniziato a rilasciare alcune importati informazioni in merito al prossimo FIFA 20.
Questo nuovo capitolo della serie farà il proprio debutto il prossimo venerdì 27 Settembre (2019) su PC Windows e console, e sembra portare con sé - finalmente - una discreta dose di novità.
Tra tutte, troviamo la "modalità VOLTA", una sorta di FIFA Street integrato nel gioco che permetterà di giocare in 3vs3, 4vs4 e 5vs5 nelle più svariate ed iconiche location del calcio da strada, ed avrà inoltre una sua modalità storia ... finalmente gli sviluppatori hanno dato ascolto a tutti gli appassionati, che attendevano da tempo questo ritorno!
Spunti di lettura: Recensione FIFA 19, il buon vino migliora invecchiando ...
Aggiorneremo la notizia in merito alle ulteriori novità relative a questo atteso titolo non appena inizierà la presentazione ufficiale, stay tuned!
UPDATE delle 21:15
estratto del comunicato stampa relativo alle ulteriori novità che caratterizzaranno FIFA 20:
In più, in FIFA 20 un’Intelligenza Calcistica offre un nuovo approccio al gameplay alzando ulteriormente l'asticella della qualità di gioco e migliorando l'esperienza di tutti i videogiocatori.
Azioni Reali migliora i controlli di gioco grazie al sistema Al che coordina i tempi, gli spazi e i posizionamenti dei giocatori sul campo.
Momenti Decisivi include le feature Finalizzazione Controllata, che rinnova le dinamiche di tiro per conclusioni ancora più precise, e Contrasti Controllati, che grazie al sistema Active Touch offre nuove movenze per tackle e contrasti. Fisica della Palla rende ancora più realistiche le traiettorie, i movimenti e i contatti fisici tra i giocatori.
Maggiori informazioni su FIFA 20 sono e saranno disponibili tramite il sito ufficiale, a questa pagina.
Per maggiori informazioni sulla modalità VOLTA invece, clicca qui.
Di seguito il reveal ufficiale durante l'EA Play 2019, che ha inizio dal minuto 32 circa: