EA Games ha finalmente deciso di svelare ulteriori sull'attesissima modalità VOLTA che sarà integrata in FIFA 20, ricordiamo un'evoluzione di quel che era Fifa Street.
Il video trailer rilasciato quest'oggi mostra rapidamente le feature principali di questa modalità, tra le quali spicca la possibilità di creare nel dettaglio il proprio avatar virtuale, oltre alle 17 location - sparse per il mondo - dove si potrà giocare il calcio da strada.
Il video sottolinea nuovamente la presenza di una modalità storia dedicata a tale costola del gioco, e presenta le varie modalità di partita con le quali ci si potrà intrattanere (Ah quant'è bello far rimbalzare la palla su di un muro per servire un compagno apparentemente fuori portata, a causa degli avversari che ci ostacolano!).
La modalità VOLTA che sarà integrata in FIFA 20 rappresenta finalmente un'opportunità sino ad ora - forse volutamente - mancata ed allo stesso tempo molto richiesta. Non ci sorprenderebbe scoprire, da qui a qualche mese, un aumento delle vendite del gioco, data questa grande novità!
Augurandoci che nella demo di FIFA 20 sia possibile testare anche questa modalità. Il debutto del gioco è previsto per il prossimo 24 Settembre (2019).
Maggiori informazioni sulla modalità VOLTA di FIFA 20 sono disponibili a questa pagina.
Di seguito il gameplay e feature trailer rilasciato per l'occasione:
Spunti di lettura:
EA Sports annuncia FIFA 20, con la modalità VOLTA che "riesuma FIFA Street"
FIFA 20, disponibili i requisiti hardware per la versione PC Windows
FIFA20, disponibile il primo gameplay-feature trailer ufficiale
FIFA 20, il ritorno di ZINEDINE ZIDANE sulla copertina della Ultimate Edition
FIFA 20 Ultimate Team, nuove Icone e Modalità
FIFA 20, nuove informazioni per la rinnovata modalità Carriera