In occasione della conferenza XBOX tenutasi all'E3 2019 di Los Angeles, Microsoft e Playground Games hanno finalmente tolto i veli alla seconda e tanto attesa espansione di Forza Horizon 4.
Sorprendendo un po' tutti, con un crossover allo stesso tempo simpatico ed azzardato, questo DLC denominato LEGO Speed Champions catapulterà tutti gli appassionati in un mondo interamente realizzato a mattoncini.
Tale ambientazione vanterà - come quella principale e di Fortune Island - delle stagioni dinamiche, offrirà una serie di sfide e inoltre, un proprio campionato. Questo DLC introdurrà le controparti a mattoncini delle più iconiche auto già presenti nel gioco, come la McLaren Senna, la Ferrari F40 Competizione e così via.
Per fortuna non ci vorrà molto prima di poter provare questi nuovi contenuti, dato che il lancio ufficiale è previsto per il prossimo giovedì 13 Giugno ... ed io stesso non vedo l'ora di scriverci un bell'articolo di approfondimento!
Spunti di lettura:
Recensione Forza Horizon 4, il capolavoro a quattro stagioni di Microsoft
Forza Horizon 4, alla scoperta di Fortune Island
Maggiori informazioni e screenshot sul DLC LEGO Speed Champions sono disponibili a questa pagina. Di seguito il trailer di lancio: