Pagine

Questo periodo che comprende il "back-to-school" è sempre stato abbastanza "caldo" per gli appassionati di videogame, e quest'anno non è da meno.

Circa una settimana fa è stato pubblicato l'attesissimo Shadow Of The Tomb Raider  (Per il quale sto preparando la review!), a giorni uscirà FIFA 19 e, oggetto di questo articolo, tra poco più di una settimana verrà pubblicato l'attesissimo Forza Horizon 4 ... sul quale - per la mia felicità da appassionato incallito - sono riuscito a metterci mano in netto anticipo!

Questo nuovo capitolo della serie, realizzato da Turn 10 con il pieno supporto di Microsoft, che ha di recente acquisito Playground Games, promette un intrattenimento senza pari data la qualità grafica complessiva che caratterizzerà la nuova location, ossia la Gran Bretagna, un parco auto da ben 450 modelli, ed infine una novità di rilievo.

Forza Horizon 4 home

In Forza Horizon 4 verrà data massima espressione all'ambiente free-roaming tramite l'introduzione delle stagioni dinamiche (Ergo l'ambiente verrà caratterizzato talvolta e per intero anche dalla neve, oltre che fango e ricorrenti acquazzoni), le quali dal trailer di annuncio hanno già lasciato tutti gli appassionati a bocca aperta per la resa grafica, ed altre importanti novità.

Personalmente fremevo al solo pensiero di poter verificare con mano - ancor prima del debutto - quanto dichiarato nei mesi precedenti. In tutta sincerità ed umiltà, sappiate che per poter pubblicare questo articolo in tempo per lo scadere dell'NDA, ho dovuto passare diverse notti insonne e lunghe sessioni di gioco, che mi hanno provocato la nausea per l'intensità e la durata!

Pertanto vi invito a divorare quel che son riuscito a preparare in così poco tempo, ammirando tutti gli screenshot - non modificati/alterati in alcun modo - allegati nelle pagine a seguire!

Forza Horizon 4 Screenshot 2018.09.22 12.53.05.74