In occasione di X018, l'evento esclusivo rivolto alla cummunity Xbox tenutosi ieri a Città del Messico, tra le tante novità sono finalmente arrivate nuove informazioni in merito al primo DLC dedicato a Forza Horizon 4.

Gli sviluppatori hanno tolto i veli a “Fortune Island”, un nuovo scenario (Non sappiamo ancora come verrà fisicamente collegato alla esistente mappa di gioco) ambientato nelle remote lande settentrionali delle isole britanniche.

Stando ai video mostrati durante l'evento, si tratta di uno scenario piuttosto interessante sia per chi ama le corse fuoristrada di un certo livello (E pericolosità, a quanto pare), che per gli amanti del drift, in quanto lo scenario offrirà percorsi tortuosi e pieni di tornanti.

fh4 fortune island

Spunti di lettura:

Recensione Forza Horizon 4, il capolavoro a quattro stagioni di Microsoft

Forza Horizon 4, al debutto il Route Creator

Questo DLC porterà i giocatori a correre secondo condizioni estreme, anche metereologiche, in quanto verranno aggiunte violente tempeste di fulmini, pronte a rendere ancor più terrificanti le strade impervie lungo i pendii delle scogliere.

In aggiunta vi sarà anche il bagliore mistico dell’aurora boreale, e per non farsi mancare nulla pare che si potrà andare alla ricerca di un tesoro nascosto. L'espansione “Fortune Island” di Forza Horizon 4 verrà pubblicata il prossimo 13 Dicembre, iniziate dunque a scaldare i motori!