Signore e Signori è ufficiale, Milestone ha deciso che RIDE 4 "s'ha da fare" e pertanto ha annunciato che debutterà nel 2020!
Al momento, la software-house italiana ha rilasciato davvero pochi dettagli in merito al titolo (non ha neppure una data certa!), se non che per l'occasione ha stretto un'importante partnership con Yamaha Motors.
Purtroppo non ci resta che fantasticare, e sperare che gli sviluppatori condivideranno presto nuovi aggiornamenti in merito alla "nuove e sorprendenti funzionalità inedite per la serie", magari come regalo di Natale per gli appassionati delle due ruote che tutt'ora stanno correndo sull'apprezzatissimo RIDE 3.
Spunti di lettura: Recensione RIDE 3 e test su PC Windows, l'evoluzione continua
COMUNICATO UFFICIALE:
Milestone ha svelato l’atteso teaser trailer che conferma lo sviluppo di RIDE 4, l’ultimo capitolo dell’amato franchise dei fan delle due ruote, che uscirà nel 2020. Ulteriori dettagli sulle caratteristiche del gioco verranno svelate prossimamente, RIDE 4 mira ad essere il sandbox definitivo per tutti gli appassionati di moto, con un livello di realismo e di precisione mai visti prima. Fedele all'anima del franchise che i giocatori adorano, RIDE 4 includerà diverse nuove e sorprendenti funzionalità inedite per la serie.
Sin dal suo esordio nel 2015, la serie si è affermata come un omaggio alla cultura della moto, riconosciuta unica nel suo genere grazie alla quantità di veicoli inclusi, ai suoi modelli, all’alta fedeltà e al brivido che offre l’esperienza di gioco. Il franchise RIDE conta oltre 1,5 milioni di giocatori che condividono la stessa passione per le corse motociclistiche; una community appassionata che può essere facilmente descritta con pochi numeri: 52 milioni di moto acquistate per correre più di 238 milioni di competizioni, coprendo più di 233 miliardi di chilometri ed oltre 780 viaggi.
MILESTONE E LA PARTNERSHIP CON YAMAHA MOTORS
Oggi Milestone annuncia anche una collaborazione speciale con Yamaha Motor, un tributo alla passione digitale e reale per le due ruote. Maggiori dettagli su questa nuova partnership, che prevede emozionanti attività digitali e in-store per le loro community, saranno svelate presto.