Pagine

Come abbiamo potuto osservare negli ultimi mesi, il mercato delle periferiche per PC è in continua evoluzione ed offre continuamente soluzioni interessanti per le diverse fasce di prezzo.

Giusto lo scorso Marzo abbiamo potuto toccare con mano uno dei migliori prodotti di fascia alta presenti sul mercato, il mouse Razer Mamba Wireless, accoppiato al mousepad Firefly: una combo di prodotti sì fantastica sotto molti aspetti, ma certamente fuori dalla portata economica di molti utenti.

Spunti di lettura:

Recensione mouse Razer Mamba e mousepad Firefly, l'accoppiata perfetta?

Questo articolo vuole invece mostrare cosa è possibile acquistare oggigiorno con un budget di 50€ circa i quali, che alcuni ci credano o meno, sono più che sufficienti per portarsi a casa il mouse Ripjaws MX780 RGB di G.Skill.

 

g.skill mx780 HOME

 

Probabilmente molti di voi non erano a conoscenza della nuova offerta gaming di G.Skill, produttore Taiwanese principalmente conosciuto - dai primi anni '2000  - per le ottime memorie RAM. Ora, seguendo la strategia di altre case, prima tra tutte Corsair, G.Skill ha deciso di allargare la propria offerta propronendo una linea completa di periferiche dedicata agli appassionati di videogame.

Spunti di lettura:

G.Skill TridentZ DDR4 16GB (2*8GB) @3200MHz CL16, le RAM perfette per Skylake?

Il prodotto di G.Skill ammicca, nonostante la fascia di prezzo d'appartenenza, alle più costose soluzioni concorrenti, proponendo non solo un sensore laser Avago da 8200DPI e switch Omron per i tasti fisici, ma anche diverse opzioni per il setup ergonomico - che di fatto lo rendono un prodotto "ambidestro" - e la tanto desiderata retro-illuminazione RGB.

Curiosi di vedere cosa è capace di offrire? Allora voltate pagina :P

20160906 141016 HDR

 

• Al momento della stesura di tale articolo, è possibile acquistare il mouse Ripjaws MX780 RGB di G.Skill al prezzo di circa 55€ da alcuni e-shop tra cui Alternate.it ed HW1.it