Proprio come un fulmine a ciel sereno, che ha per un attimo distolto le attenzioni di tutti i videogiocatori alla prese con il debutto di Ghost Recon Breakpoint, Rockstar Games ha lanciato la "bomba" di questo inizio autunno.
L'acclamato Red Dead Redempiont 2 farà ufficialmente il suo debutto su PC Windows il prossimo 05 Novembre (2019), giusto ad un anno di distanza dal lancio su console. Gli sviluppatori hanno promesso ovviamente l'introduzione di svariate migliorie a livello tecnico, le quali sicuramente renderanno finalmente finalmente al titolo la "grafica" che merita.
Non ci resta che attendere il prossimo mercoledì 09 Ottobre per poter osservare gli screenshot di gioco, ed inoltre scoprire i requisiti hardware necessari per goderlo sulle nostre configurazioni (Vedi comunicato stampa allegato qui di seguito per maggiori informazioni).
Spunti di lettura:
Recensione Red Dead Redemption 2, il Far West secondo Rockstar Games
RED DEAD REDEMPTION 2 È IN ARRIVO SU PC IL 5 NOVEMBRE
reacquistalo tramite il rockstar games launcher a partire dal 9 ottobre per ricevere gratuitamente alcuni titoli classici rockstar, l'aggiornamento alle edizioni speciali e molto altro
Siamo orgogliosi di annunciare che Red Dead Redemption 2 arriverà su PC il 5 novembre, con bonus speciali per tutti i giocatori che lo preacquisteranno tramite il Rockstar Games Launcher a partire dal 9 ottobre. Ci teniamo inoltre a ringraziare i milioni di persone che hanno già scaricato il Rockstar Games Launcher e hanno ricevuto la loro copia gratuita di Grand Theft Auto: San Andreas.
Se non hai ancora scaricato il Rockstar Games Launcher, assicurati di farlo entro l'8 ottobre per ricevere Grand Theft Auto: San Andreas gratuitamente.
Continua a leggere per scoprire altri dettagli sull'attesissima uscita di Red Dead Redemption 2 per PC e continua a seguirci per non perderti le nuove informazioni in arrivo la prossima settimana.
Come primo gioco della serie di Red Dead Redemption a sbarcare su PC, Red Dead Redemption 2 vanterà una serie di miglioramenti tecnici e grafici volti ad aumentare il coinvolgimento del giocatore, oltre a nuove missioni Cacciatore di taglie, missioni Covo della banda, armi e altro ancora.
La versione PC di Red Dead Redemption 2 includerà inoltre l'accesso gratuito al mondo di gioco condiviso di Red Dead Online, corredato di tutti i miglioramenti già pubblicati e i più recenti aggiornamenti ai contenuti, tra cui Professioni della frontiera e i Ruoli di Cacciatore di taglie, Commerciante e Collezionista, con i quali è possibile ottenere ricompense uniche.
Sarà possibile preacquistare Red Dead Redemption 2 per PC dalle 11:00 ET (17:00, ora italiana) del 9 ottobre fino al 22 ottobre, esclusivamente sul Rockstar Games Launcher, e beneficiare di un'offerta a tempo limitato che permetterà di ricevere due titoli PC Rockstar Games tra i seguenti:
- Grand Theft Auto III
- Grand Theft Auto: Vice City
- Grand Theft Auto: San Andreas
- Bully: Scholarship Edition
- L.A. Noire: Edizione Completa
- Max Payne 3: Complete Edition
Preacquistando il gioco tramite il Rockstar Games Launcher, otterrai inoltre l'aggiornamento gratuito alle edizioni speciali di Red Dead Redemption 2, e uno sconto di 20$ sulla Special Edition e la Ultimate Edition.
Sono previsti ulteriori bonus effettuando il preacquisto tramite il Rockstar Games Launcher, tra cui:
- Kit di sopravvivenza del fuorilegge per la modalità Storia
- Cavallo da guerra per la modalità Storia
- Mappa del tesoro per la modalità Storia
- Denaro extra per la modalità Storia
- 50 Lingotti d'Oro per Red Dead Online
Red Dead Redemption 2 per PC potrà inoltre essere preordinato tramite il negozio di Epic Games, Green Man Gaming, GameStop, Humble Store e altri rivenditori digitali a partire dal 23 ottobre, con un bonus per il preordine di 25 Lingotti d'Oro per Red Dead Online. Red Dead Redemption 2 per PC sarà inoltre acquistabile su Steam a partire da dicembre.