A distanza di oltre un mese dalla pubblicazione ufficiale del primo gameplay trailer, avvenuta in occasione dell'E3 di Los Angeles, Square Enix ed Eidos-Montréal hanno pubblicato un nuovo gameplay trailer, lungo oltre nove minuti, per l'atteso Shadow Of The Tomb Raider.
Questo nuovo video, che vi consigliamo di visionare per intero, ci porta a scoprire la città di Paititi, abitata da una civiltà non ancora influenzata dalla cultura moderna. Si tratta dello scenario più grande mai incluso sino ad ora nella serie dei reboot.
Tra le altre cose viene mostrata la nuova modalità baratto, da effettuare nella zona di mercato della città, così da poter ottenere tramite appositi scambi armi e quant'altro, oltre ad una buona sessione di giocato che svela diverse informazioni in merito alle tombe e relativi enigmi da risolvere.
Ricordiamo che la famosa ricercatrice si ritroverà inseguita da "La Trinità" ed allo stesso tempo sarà in corsa per salvare il mondo dall'apocalisse Maya, dominare una giungla letale, superare tombe terrificanti e sopravvivere alla sua ora più buia prima di poter diventare quella Tomb Raider che è sempre stata destinata a essere.
Il debutto del titolo è previsto per il 14 Settembre '2018, giusto in tempo per il back-to-school, su console next-gen ed ovviamente PC Windows (Questa volta ci auguriamo senza rinvii del caso).
Maggiori informazioni su Shadow Of The Tomb Raider sono e saranno disponibili sul sito ufficiale, a questa pagina.
Spunti di lettura:
SQUARE ENIX toglie i veli a SHADOW OF THE TOMB RAIDER
Shadow of the Tomb Raider, disponibile il trailer gameplay
E3 2018, Ansel e Highlights per Shadow of the Tomb Raider e molte altre novità da NVIDIA
UN NUOVO VIDEO DI SHADOW OF THE TOMB RAIDER SVELA LA CITTÁ NASCOSTA DI PAITITI
Square Enix, Eidos-Montréal e Crystal Dynamics hanno pubblicato un nuovo video di Shadow of the Tomb Raider. Con un gameplay inedito e approfondimenti degli sviluppatori, il filmato mette in luce la vivace e accattivante città di Paititi.
Paititi è il più grande hub mai creato in un gioco di Tomb Raider ed offre una nuova e prospera area sociale piena di avventure e opportunità. I giocatori possono tuffarsi in un'economia vivace per scambiare nuovi abiti e armi, interagire e imparare dagli abitanti per completare missioni secondarie, cacciare e raccogliere risorse preziose e, naturalmente, scoprire cripte e tombe nascoste. Paititi sfiderà e intratterrà i giocatori per ore e ore.
Il gioco, creato da un team di sviluppatori esperti di TOMB RAIDER alla Eidos-Montréal in collaborazione con Crystal Dynamics, uscirà il 14 settembre 2018 sulla famiglia di dispositivi Xbox One (inclusa Xbox One X), PlayStation4 e PC (Windows/Steam).