La diversificazione del proprio portfolio è una delle strategie più importanti per la sopravvivenza di un'azienda, sia quando la si applica alle tipologie di prodotto, sia quando la si applica alle fasce di mercato. Partendo da considerazioni di questo genere, la divisione CM Storm di Cooler Master dedicata ai videogamer e sotto la quale sono nati prodotti come il case Trooper o la tastiera Trigger, svela un nuovo headset le cui caratteristiche principali sono quelle di garantire un concreto supporto ai videogamers nomadi senza incidere troppo sul loro portafogli.
Stiamo parlando in particolare delle cuffie CM Storm Ceres 400, la cui carta di identità indica un costo relativamente contenuto e caratteristiche di buon livello.
Vendute all'interno di una confezione in cartone con finestra in plastica trasparente, le CM Storm Ceres 400 includono un microfono ed un cavo lungo 2,5 metri con doppio jack separato per microfono e cuffie. Non vi sono accessori in dotazione se non un piccolo manuale pieghevole multilingua.