Come promesso, EVGA ha portato al Computex la GeForce GTX 680 Classified. La scheda è l'attrazione principale presso lo stand allestito della casa di Brea a Taipei insieme ad una novità assoluta: la GTX 680 2Win Gemini.
La GTX 680 Classified utilizza una GPU GK104 selezionata per funzionare a frequenze di clock decisamente superiori a quelle imposte da Nvidia. Dispone di 4GB di VRAM GDDR5, contro i 2GB del modello reference, sfrutta una sezione di alimentazione a 14 fasi PWM supportata da due connettori PCIe a 8 pin, integra un BIOS "OC-unlocked" ed è compatibile con il dispositivo di overclock e monitoring esterno EVGA EVBOT. Il raffreddamento è coadiuvato ad una generosa ventola a turbina decisamente più grande di quella tradizionale presente sulla GTX 680 referece.
La GTX 680 2Win Gemini è una soluzione dual-GPU/quad-slot basata su due chip GK104. Rispetto alla dual-GPU ufficiale di Nvidia, Geforce GTX 690, i due chip funzionano ad una frequenza superiore (probabilmente la stessa delle singole GTX 680), mentre le fasi di alimentazinoe salgono da 10 a 16 ed il numeori dei connettori ausiliari PCIe 8 pin passa da 2 a 3. Il raffreddamento prevede una ventola radiale incastonata sotto l'enorme copertura che sovrasta l'intero PCB; la ventola aspira l'aria dalla parte posteriore e la spinge verso la grigli di sfogo anteriore.