A distanza di appena una settimana dal lancio del nuovo All-in-One ORCUS 240, accompagnato anche dalla nostra recensione, dove abbiamo riscontrato degli ottimi risultati, siamo pronti a parlarvi di un altro dissipatore di Raijintek.
Chi di voi ci segue tramite le nostre pagine Social avrà capito che stiamo parlando del più conservativo, ma al passo con i tempi, LETO PRO RGB.
Spunti di lettura:
[Recensione] Dissipatore All-in-One ORCUS 240, la rivincita di Raijintek
Raijintek Morpheus II: prova su strada con una Radeon R9 Fury X
Recensione Raijintek Asterion, alluminio satinato e vetro temperato per un case elegante e minimale
Raijintek Triton 360 in prova, il dissipatore AiO definitivo?
Si tratta di un "comune dissipatore ad aria" caratterizzato da una torre con alette in alluminio di colore nero, 4 heatpipe in rame da 6mm poste a diretto contatto con la CPU e ben due ventole LED RGB da 120 fornite in bundle.
Con un prezzo di litisono pari a soli 41€ IVA inclusa, questo prodotto punta senza esitazione alla remunerativa fascia di mercato mainstream, quella in cui gli utenti cercano dei prodotti dalle buone prestazioni e, spesso, caratterizzati da un aspetto aggressivo.
La domanda, che sorge spontanea, a questo punto è: "Sarà in grado di garantire buone prestazioni ad un prezzo così basso? Prepariamo nuovamente il mio Ryzen 1700 per i test!"