In seguito alla presentazione da parte di Apple del nuovo Sistema Opertativo iOS 7 alla WWDC 2013, cuore degli attuali iPhone ed iPad, giungono ora alla nostra attenzione vari rumour sul successore del famosono melafonino.
Nelle settimane precedenti sono apparse svariate immagini ritraenti gli ipotetici componenti del presunto iPhone 5S, fino ad arrivare all'immagine - visibile qui in basso - riportata dal sito MacRumors.
Nonostante possa trattarsi di un banale fotomontaggio, come la breve storia riguardante gli attuali smartphone ci insegna, a causa delle "inesattezze" di colore e forma riportate nei riquadri rossi è lecito immaginare che questo nuovo modello non sarà altro che un refresh di quello attuale, come quanto accaduto con le generazioni precedenti.
Qualora l'immagine fosse vera, non ci sarebbe da meravigliarsi se il presunto iPhone 5S, secondo i rumour in arrivo subito dopo l'estate, non fosse altro che la copia di quello attuale ma con qualche miglioramento come un doppio flash LED ed una batteria più capiente.