Mancano davvero pochi giorni alla presentazione ufficiale dei due nuovi top di gamma Coreani, che ricordiamo avverrà per entrambi la prossima domenica 21 Febbraio. Come c'era da aspettarsi possiamo già dare sguardo ai due terminali grazie alle ultime fotografie trapelate.

Come avevamo già avuto modo di vedere tramite un dispositivo nascosto da una dummy-box, il prossimo G5 di LG abbandona definitivamente il design introdotto nell'ormai lontano Agosto 2013 tramite il sempreverde G2. Quello sarà caratterizzato da una scocca in alluminio satinato con tutti gli angoli arrotondati, il sensore d'impronte posizionato sul posteriore ed una doppia fotocamera principale. Il tutto sembra una fusione tra il precedente G3, nel layout frontale, ed il recente Nexus 5X, nel layout posteriore.

Spunti di lettura: LG G5, cambio di rotta per il design del nuovo top di gamma Coreano?

 

lg g5 pres

 

Ulteriori conferme anche per il prossimo Galaxy S7 di Samsung, che avevamo già potuto osservare la scorsa settimana nella variante "Edge".

Aldilà della scocca posteriore realizzata in vetro, con cornice in metallo, e la conferma anche qui degli angoli arrotondati, l'unica reale novità che possiamo notare da questi ultimi scatti è la presenza di uno slot dedicato alla microSD, unito allo slot per la nanoSIM (ricordiamo che lo slot microSD era assente nei precedenti modelli).

Spunti di lettura:  Prime immagini dal vivo per i Galaxy S7/Edge?

Insomma, manca davvero poco, e ci auguriamo che entrambe le case abbiano in serbo "qualche asso nella manica" in grado di stupirci, di cui ancora non siamo a conoscenza. Per il momento questi terminali non fanno certo gridare al miracolo.

 

samsung galaxy s7 pres

FONTE - HDBlog.it 1, 2