Di questo nuovo smartphone di LG, presunto successore del Optimus G, se ne sente parlare ormai da diversi mesi.
L'unica informazione "certa" sembra essere il SoC che verrà integrato al suo interno, il potente e chiaccherato Qualcomm Snapdragon 800 con CPU quad-core alla frequenza di 2,3GHz e GPU Adreno 330.
Inoltre sono state oggetto di innumerevoli scatti rubati le sue forme, fino ad arrivare a quest'ultima riportata qui in basso da TechTastic.
Grazie alle immagini trapelate e caricate da questo sito riguardati altri dispositivi, tra i quali il Samsung Galaxy S4 Zoom (dimostratosi tale e quale al dispositivo presentato subito dopo), non ci stupiremmo se le forme di questo Optimus G2 dovessero effettivamente essere quelle indicate. A quanto pare il layout frontale e la cornice non presenteranno alcun tasto fisico grazie ad una loro integrazione nella parte posteriore dello stesso.
Sempre secondo la fonte, il display utilizzato avrà una diagonale pari a 5,2", avente una risoluzione pari all'ormai canonico valore di 1920x1080 Pixel, insieme a ben 3GB di RAM ed una fotocamera posteriore da 13MPx.
La carne al fuoco è tanta e non ci resta che attendere i prossimi giorni per scoprire nuovi dettagli, se non aspettare il giorno della sua presentazione ufficiale.