Dopo aver visto le immagini del presunto iPhone 5S, le quali sembrano ritrarne la scocca posteriore ed il display, giungono alla nostra attenzione nuove fotografie riguardanti il tanto chiaccherato iPhone economico, il quale potrebbe essere tale solo se messo a confronto con il suo fratello maggiore.
Secondo il sito Nowhereelse non è da escludere che detto case vada a sostituire quello dell'attuale iPhone 5, percui le voci che parlavano di un nuovo iPhone con display avente una diagonale maggiore a 4" potrebbero non essere del tutto azzardate.
A conferma di questa ipotesi vi è il fotomontaggio visibile qui in basso, dove i fori di fissaggio della presunta foto di una motherboard del nuovo iPhone, apparsa qualche settimana fa, combaciano perfettamente.
E se questo ipotetico iPhone "low-cost" non fosse altro che una sorta di iPhone 5 con il medesimo display e forme ma con un SoC meno prestante come l'ultimo iPod Touch?
Non ci resta che attendere nuove voci, senza dimenticare che Digitimes ha annunciato circa due settimane fa che Pegatron avvierà la consegna di tali dispositivi per il mese di Agosto.