Il 2019 è stato sicuramente uno degli anni più importanti di sempre per AMD la quale, tramite il lancio di prodotti come le nuove CPU Zen 2 e le GPU Navi, è riuscita finalmente imporre la sua presenza sul mercato.
Non bastano le notizie relative alle prossime CPU Intel Core i9 a 10 core, le voci di corridoio in merito alle prossime GPU Nvidia, tra gli appassionati si parla quasi esclusivamente del #TeamRED, che si appresta a dar vita anche alle console di prossima generazione di Microsoft e Sony.
E come fare per chiudere al meglio questo anno di successi? Beh, è finalmente arrivato il momento della release annuale dei driver video Radeon!
Spunti di lettura:
AMD Radeon Software Adrenalin 2019 Edition al debutto, le principali novità
I nuovi driver della serie Adrenalin 2020 arrivano ricolmi di novità per tutti gli utenti che dispongono di GPU AMD, tra cui alcune di maggiore spessore come il supporto della tecnologia RIS (Radeon Image Sharpening) esteso anche ai videogame basati sulle librerie DirectX 11.
Purtroppo, a causa del nostro "periodo di buio" che ha limitato il nostro operato durante la settimana passata, non siamo riusciti a dedicare le attenzioni che volevamo a questo lancio, ma ciò nonostante cercheremo di farvi un recap delle novità più importanti.
• Clicca qui per scaricare i nuovi driver Adrenalin 2020 per Windows 10x64