Codemasters ha annunciato che GRID sarà giocabile per il pubblico per la prima volta alla Gamescom 2019. L’attesissimo ritorno dell’amato franchise racing sarà allo stand Deep Silver nella Hall 9 e allo stand Microsoft Xbox nella Hall 8.
I fan potranno partecipare a gare ad altissima velocità da martedì 20 agosto a sabato 24 agosto. I giocatori si sfideranno contro 400 piloti dell'AI con personalità tutte diverse, incontreranno nemesi e scriveranno le loro storie mentre spingono alcune delle auto più iconiche ai loro limiti.
"Il team è stato sorpreso dall'amore e dall'accoglienza positiva che GRID ha ricevuto dal suo annuncio a maggio", ha dichiarato Chris Smith, GRID Game Director di Codemasters. "Siamo così entusiasti di mostrare alla community le nostre gare automobilistiche imprevedibili alla Gamescom. Non vedo davvero l'ora di osservare tutti i giocatori divertirsi con GRID e creare le loro storie, spero di incontrare anche te lì".
GRID sarà pubblicato l’11 Ottobre, 2019 su PlayStation4, Xbox One (inclusa Xbox One X) e Windows PC (DVD e Steam) e a Novembre su Google Stadia. I giocatori che prenoteranno la Ultimate Edition avranno un accesso anticipato di 3 giorni.
Per maggiori informazioni e dettagli segui Codemasters game blog.
Spunti di lettura:
Codemasters annuncia GRID, la serie riparte da un reboot
GRID (2019) è stato rinviato a Ottobre
Gareggia per la gloria con il primo trailer di gameplay di GRID (2019)
GRID (2019), ufficiali i requisiti hardware minimi e consigliati
GRID (2019), disponibile un trailer gameplay per il nuovo circuito di "Havana"